EXPO DUBAI & ABU DHABI 

PROGRAMMA COMPLETO

1º Giorno: MILANO - DUBAI dal 30 .10 al 06.11.2021 8gg./7 notti

Partenza da Milano con volo di linea. Arrivo presso il Dubai International Airport. Incontro con il nostro personale locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere e resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

2º Giorno: DUBAI

Prima colazione. Trasferimento dall’hotel a EXPO DUBAI 2020. Intera giornata all’interno dei padiglioni, 60 spettacoli al giorno, tecnologie del futuro, un mondo in esposizione. Rientro in hotel. Pernottamento in hotel.

 

3º Giorno DUBAI

Prima colazione. Nonostante Dubai oggi sia una città modernissima e contemporanea è ancora possibile trovare le tracce della città storica che esisteva ancora 40 anni fa. Al mattino è previsto Il ‘Traditional Dubai City Tour’ che rappresenta un viaggio nel tempo e conduce attraverso strette vie e bellissimi bazar per culminare con un giro su

un'imbarcazione tradizionale araba. L'itinerario di circa 2 ore prevede la panoramica di Old Dubai ed offre l'opportunità di rivivere il passato inesplorato con gli edifici storici ed monumenti (Heritage Village, Camera di commercio, Banca Nazionale di Dubai, Tribunale di Dubai ed i souq dell'oro e delle spezie). Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

4º Giorno: DUBAI – ABU DHABI

Prima colazione. Trasferimento in mattinata da Dubai ad Abu Dhabi, sistemazione in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

 

5º Giorno: ABU DHABI

Prima colazione. Escursione di intera giornata dedicata della capitale degli Emirati Arabi per scoprire come una città possa mescolare il suo passato con l'estrema modernità del presente. Questo city tour di Abu Dhabi è l'opportunità per visitare la più grande moschea del mondo, una delle più belle corniche e tanto altro in questo affascinante emirato. È prevista la visita della moschea Sheikh Zayed Grand Mosque, visita alla Union Square patrimonio degli Emirati Arabi, visita della Corniche, visita dell'Heritage Village, visita dell'Abu Dhabi Marina Mall, sede di centinaia di negozi di lusso e souvenir stores) per chiudere con il Museo del Louvre (solo ingresso). Rientro in hotel. Pernottamento.

 

6º e 7° Giorno: ABU DHABI

Prima colazione. Giornate libere, per shopping o per godere relax sulla spiaggia.

Pernottamenti.

 

8º Giorno: ABU DHABI - DUBAI - MILANO

Prima colazione. Mattino libero. Check-out dall'hotel e trasferimento in tempo utile per l'aeroporto internazionale di Dubai per la partenza verso l’Italia.

La quota comprende: volo di linea EMIRATES diretti da Milano, tasse aeroportuali (soggette a modifica), franchigia bagaglio, trasferimenti descritti in programma, sistemazione per 3 notti all’hotel HILTON GRADEN INN MOE 4* (o similare) di Dubai, 4 notti all’hotel CORNICHE 4* (o similare) di Abu Dhabi, prime colazioni, visite descritte in programma con guida in italiano, ingressi, assistenza ns. ufficio in lingua italiana, assicurazione medico bagaglio incluso coperture COVID & ZOOM ASSISTANCE.

 

QUOTA: EURO 1.385.- A PERSONA POSSIBILITÀ DI PERNOTTARE PRESSO SAADIYAT ISLAND ROTANA 4* IN MEZZA PENSIONE (4 NOTTI) SUPPL. EURO 456 - a persona.

Suppl. Singola Euro 756. Supplemento Ingresso Burj Khalifa Euro 75.

8 giorni / 7 notti - dal 30 ottobre al 6 novembre 2021